Mika risponde alle offese omofobe su Twitter: "Non ho paura di chi mi discrimina"
Cultura e Spettacolo Toscana

Mika risponde alle offese omofobe su Twitter: "Non ho paura di chi mi discrimina"

lunedì 10 agosto, 2015

FIRENZE, 10 AGOSTO 2015 – Il prossimo 30 settembre il noto artista libanese naturalizzato britannico, Michael Holbrook Penniman Junior, in arte Mika, terrà un concerto al Nelson Mandela di Firenze. Su uno dei cartelloni pubblicitari affissi nella città per annunciare la data dell’evento è apparsa una scritta offensiva nei confronti del cantante dichiaratamente omosessuale. “Frocio”, si legge chiaramente nella foto scattata da un fan di Mika che ha deciso di inviargliela tramite social. [MORE]

L’artista, conosciuto in Italia anche per il ruolo di giudice del noto talent show “X Factor”, esortato dai fan, ha così deciso di rispondere all’offesa omofoba su Twitter, lanciando l’hashtag #RompiamoIlSilenzio, entrato in pochissimo tempo in tendenza. «Avete ragione. #RompiamoIlSilenzio. Avevo visto la foto della scritta sui miei manifesti e il mio istinto era di lasciar stare… Che l’odio di alcune persone, una cosa che conosco bene, era meglio ignorarlo. Ma voi avete ragione #rompiamoilsilenzio. Non ho paura di chi mi discrimina. Nessuno deve averne. L’amore fa quello che vuole», ha scritto il cantante.

Nel frattempo il sindaco di Firenze ha così commentato l'accaduto: «Ho ordinato immediata rimozione del manifesto imbrattato da vigliacchi».

[foto: veb.it]

Antonella Sica
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.