Milano, donna di 76 anni aggredita e uccisa dai suoi due cani
INVERUNO - Nella tarda mattinata di venerdì 17 giugno, una donna di 76 anni è stata aggredita dai suoi due cani all'interno del cortile della sua abitazione. L'anziana, da quanto appreso dai media, è stata morsa al viso e alla testa e avrebbe perso molto sangue, prima di morire durante le prime ore del pomeriggio presso l'ospedale Niguarda di Milano.
Ancora ignoti i motivi che avrebbero indotto i due cani, una coppia di American Staffordshire Terrier, una femmina di nove anni, e un maschio di sette anni, ad aggredire con ferocia la loro proprietaria. Alla donna sarebbe stato strappato anche un orecchio e ha riportato svariate e profonde ferite su tutto il corpo. [MORE]
I due animali hanno lasciato la presa all'arrivo delle autorità: i Carabinieri di Cuggiono, giunti sul luogo dei fatti perché allertati dai vicini di casa dell'anziana, hanno infatti dovuto sparare in aria dei colpi di pistola per allontanare i cani dalla vittima, per poi scavalcare la recinzione della villetta e cercare di mettere in salvo la donna, la quale è stata trasportata con l’elisoccorso in ospedale, ma pare che fosse già in arresto cardiaco. L'anziana è deceduta poco dopo essere entrata in sala operatoria.
Luigi Cacciatori
Immagine da altarezianews.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.