Olbia, trovato cadavere di un uomo con la testa mozzata
OLBIA, 5 MARZO - Macabra scoperta questa mattina a Olbia, nella zona industriale della città. È stato trovato, all’interno di un’autovettura parcheggiata nei pressi di un cantiere, il cadavere di uomo con la testa tagliata. A dare l’allarme alcuni passanti, che hanno prontamente allertato i Carabinieri.
Da una prima ricostruzione, risulta probabile che si tratti di un omicidio: l’uomo sarebbe stato ucciso e decapitato durante la notte. Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata dagli organi preposti. Sembrerebbe, però, che gli inquirenti non abbiano escluso anche altre ipotesi. Potrebbe, verosimilmente, trattarsi anche di un suicidio realizzato con una cruente modalità esecutiva.[MORE]
Bisognerà attendere il parere tecnico-motivato del medico legale per avere informazioni dettagliate ed esaustive. Sul luogo dei fatti i Carabinieri di Olbia e gli specialisti del Ris di Cagliari, che stanno eseguendo gli accertamenti urgenti ed irripetibili. Secondo quanto si è appreso, l’identità della vittima è stata già accertata dagli uomini dell’Arma. Sembrerebbe si tratti di un uomo di 61 anni.
Luigi Cacciatori
Immagine da sardegnalive.net
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.