Omosumo, in radio 'Nancy' il nuovo singolo del trio siculo
Infooggi GrooveOn Lombardia

Omosumo, in radio 'Nancy' il nuovo singolo del trio siculo

martedì 1 luglio, 2014

MILANO, 01 LUGLIO 2014 - Il nuovo singolo degli Omosumo “Nancy” dal 29 giugno è in diffusione radiofonica e in vendita sulle principali piattaforme digitali. Seguirà a breve anche un intenso videoclip dal taglio tipicamente vintage.
Il bellissimo videoclip “Nowhere” (Prima) e (a breve) il video “Nancy” rappresentano le prime due anticipazioni del debut album di questo trio siciliano intitolato “Surfin Gaza”, lavoro che uscirà in autunno per l’etichetta Malintenti Dischi.
“Nancy”, registrato e missato presso gli 800A Studios da Francesco Vitali e masterizzato in Austria da Hannes Jaeckl, è (secondo gli stessi Omosumo) “un brano malinconico, costruito su un semplice intreccio tra chitarra e basso, ma che ti racconta vicende allegre, spensierate e corali, spiragli di illusioni non approdate nel porto atteso, ma di cui si torna volentieri ad assaporarne la fragilità". [MORE]


Gli Omosumo sono un trio formato da Angelo Sicurella, Roberto Cammarata (Waines) e Antonio Di Martino (Dimartino). Dopo la pubblicazione del primo Ep "Ci proveremo a non farci male", successivamente remixato in chiave elettronica da alcuni tra i migliori nomi della scena dancefloor italiana, e dopo la partecipazione al prestigioso Festival South By Southwest di Austin in Texas, la band vira decisamente direzione stilistica adottando anche la lingua inglese al posto del cantato in italiano, pur mantenendo intatto il sapiente connubio musicale tra impatto indie-rock, echi afro-beat e substrato elettronico.

Il Full-Lenght “Surfin’Gaza” sarà presentato dal vivo quest’estate nelle seguenti date (ancora in aggiornamento):


17/07 - Avellino @ Terrazza del Teatro Gesualdo / La Bella Estate
19/07 - Vaglio Basilicata (PT) @ Playgreen Festival
12/08 - Milazzo (ME) @ Non dirlo a nessuno! Festival
22/08 - Carrara @ Carrararockenrolla Pollege Festival
26/08 - Bologna @ Parco del Cavaticcio / Indelicious
28/08 - Castelnuovo d'Assisi (PG) @ Riverock Festival



(Salvatore Saso Signoretti)


Puoi trovare Infooggi GrooveOn anche su Facebook e su Twitter

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.