MILANO, 10 MAGGIO 2017 - L'ex allenatore dell'Inter, Stefano Pioli, è giunto ad Appiano Gentile accompagnato dal figlio Gianmarco, membro dello staff tecnico nerazzurro, per discutere con i dirigenti dell'Inter. Ad attenderlo Ausilio, Gardini e Zanetti, gli stessi che gli hanno comunicato l'esonero dall'incarico nella tarda serata di ieri. [MORE]
La reazione di Pioli è stata affidata a Bruno Satin, agente del tecnico emiliano, che confida a Tuttomercatoweb la delusione e l'arrabbiatura del suo assistito per l'epilogo della sua esperienza in neroazzurro. Pioli è stato esonerato a tre partite dalla fine del campionato, dopo aver ricevuto la fiducia dal presidente Zhang Jindong non meno di qualche giorno fa.
“Non c’è molto da dire - rivela Bruno Satin a Tuttomercatoweb - Pioli non avrebbe mai pensato allesonero. E’ stata una sorpresa. Era motivato a portare avanti fino in fondo il suo lavoro con l’Inter e a parte i risultati dell’ultimo periodo era riuscito a fare bene e questo è evidente. Non se lo aspettava. Vuole ripartire ma è presto per sbilanciarsi. E' molto dispiaciuto per come è andata ma presto ci vedremo per fare il punto, magari già nella prossima settimana".
Daniele Basili
immagine da goal.com
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.