Pisa: uomo incendia per vendetta l'abitazione della sua ex compagna
Cronaca Toscana

Pisa: uomo incendia per vendetta l'abitazione della sua ex compagna

lunedì 23 febbraio, 2015

 SAN GIULIANO TERME, 23 FEBBRAIO 2015 - Quest'oggi, nella tarda mattinata, a Pontasserchio, presso il comune di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, Sebastiano Del Re, trentaduenne barese, ha dapprima sfondato i vetri di casa della sua ex compagna, ha gettato liquidi infiammabili all'interno e poi ha innescato un incendio.

L'abitazione consisteva in un terratetto, andato completamente distrutto dalle fiamme. L'uomo, prima di compiere tale gesto, ha inviato dei messaggi di testo alla sua ex convivente, madre di due bambini, di cui uno nato dalla loro relazione, per avvisarla di aver appiccato il fuoco in diversi punti della casa, al cui interno, fortunatamente, non vi era nessuno.

[MORE]

Secondo quanto riportato dai media locali, domenica sera vi era stato un litigio tra Del Re e la sua ex di anni 26, poiché la giovane donna non aveva acconsentito alla sua richiesta di voler tornare nuovamente insieme. Sembrerebbe, infatti, che l'uomo abbia causato il rogo, proprio per vendicarsi del diniego della sua ex di riallacciare il rapporto sentimentale.

Del Re è stato arrestato dai Carabinieri, con l'accusa di incendio doloso ed al momento è rinchiuso in carcere, presso la struttura circondariale Don Bosco, a Pisa.

Luigi Cacciatori

Immagine da meridiananotizie.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.