Lamezia T. Polizia arresta uomo trovato in possesso  di gr. 111,4 di marijuana
Cronaca Calabria Catanzaro

Lamezia T. Polizia arresta uomo trovato in possesso di gr. 111,4 di marijuana

sabato 6 luglio, 2019

LAMEZIA TERME (CZ) 6 LUGLIO - Personale del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme diretto dal Primo Dirigente della P.S. Dr.Alessandro TOCCO unitamente a quello del Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri 5 luglio u.s. ha tratto in arresto D. L. cittadino Gambiano di ventiquattro anni, residente in Lamezia Terme, Via Isonzo nr.82, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il D. L. che comprende e parla bene la lingua italiana è stato trovato in possesso  di gr. 111,4 di marijuana custodita in un sacchetto di plastica rinvenuto all’interno del suo appartamento ed accuratamente celato tra l’abbigliamento personale.
Dell’avvenuto arresto veniva data notizia al Sostituto Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Dott.ssa E.COSTA che disponeva il collocamento dell’arrestato presso la camera di sicurezza del Commissariato in attesa di convalida.
Il D. L. è stato denunciato anche per violazione della normativa sull’immigrazione in quanto sprovvisto di passaporto e regolare foglio di soggiorno.

Immagine di repertorio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.