PUGLIA SOUNDS lancia "PUGLIA SOUNDS RECORDING"
Cultura e Spettacolo Puglia

PUGLIA SOUNDS lancia "PUGLIA SOUNDS RECORDING"

giovedì 25 agosto, 2011

Comunicato Stampa

Puglia Sounds Recording (scaricabile su www.pugliasounds.it) sostiene le attività di promozione e comunicazione relative a nuove produzioni discografiche di artisti pugliesi pubblicate a partire dal 15 novembre 2011 sino alla fine del 2012.

Puglia Sounds Recording, con un budget complessivo di euro 120.000,00, rappresenta un ulteriore strumento destinato allo sviluppo del sistema musicale regionale – sono infatti ancora disponibili i bandi dedicati alla produzione in Puglia di nuovi spettacoli musicali e al sostegno della circuitazione all’estero di spettacoli musicali di artisti pugliesi .[MORE]

I termini per partecipare a Puglia Sounds Recording sono fissati al 10 ottobre 2011 per progetti di produzioni discografiche da pubblicare nel periodo compreso tra il 15 novembre 2011 e il 31 maggio 2012 e al 29 febbraio 2012 per progetti di produzioni discografiche da pubblicare nel periodo compreso tra il 1 giugno 2012 e il 30 novembre 2012.

 

 

PUGLIA SOUNDS è il programma per il sostegno e lo sviluppo della produzione musicale che la Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo e Assessorato al Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV, ha affidato al Teatro Pubblico Pugliese.

PUGLIA SOUNDS è un complesso di azioni che ha l’obiettivo di creare, per la prima volta in Italia, un meccanismo virtuoso tra produzione e distribuzione di spettacoli pugliesi, nazionali ed internazionali. Una vera e propria rivoluzione per chi fa musica, per chi la distribuisce, la produce o semplicemente la ascolta.

Le informazioni relative a modalità di accesso, soggetti e progetti ammissibili sono disponibili su www.pugliasounds.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.