Roma, arrestato mentre spaccia droga in Questura
Cronaca Lazio

Roma, arrestato mentre spaccia droga in Questura

domenica 26 luglio, 2015

ROMA, 26 LUGLIO 2015. Un ragazzo di 21 anni originario della Sierra Leone è stato fermato mentre organizzava appuntamenti per spacciare droga. Ciò che rende peculiare tale arresto è il luogo in cui il giovane ha deciso di svolgere la propria attività: all’interno dell’Ufficio immigrazione della Questura in via Teofilo Patini, incurante di essere circondato da poliziotti. Il 21 enne infatti è in Italia come rifugiato politico e ieri si trovava in questura per consegnare dei documenti relativi alla sua situazione.

[MORE]


Il giovane, in fila insieme a molti altri immigrati, ha attirato subito l’attenzione degli agenti di Polizia perché continuava a fare e ricevere chiamate da 4 cellulari diversi e sembrava prendere appuntamenti e ordinazioni. Gli agenti insospettiti hanno iniziato a fare alcuni controlli informatici dai quali è emerso che il giovane aveva già diversi precedenti penali per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.
A quel punto i poliziotti hanno deciso di procedere alla perquisizione del ragazzo: oltre ai 4 cellulari, sono state così trovate 3 buste di marjuana, 6 dosi di hashish già confezionate e una considerevole somma di denaro contante. Rivenuto anche un biglietto d’ autobus di una linea di trasposti del nord Italia, probabilmente il mezzo con cui aveva viaggiato per arrivare a Roma. Gli investigatori sospettano che il viaggio nella Capitale servisse al giovane per rifornirsi di droga e che avesse deciso di spostarsi in autobus per non rischiare controlli lungo la strada.


Portato al commissariato Prenestino è stato arrestato dopo ulteriori accertamenti.


(foto: www.en.wikipedia.org)


Emanuela Innocenzi


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.