Roma, Virginia Raggi presenta nuovi assessori: "Abbiamo avuto difficoltà, hanno aiutato a crescere"
Politica Lazio

Roma, Virginia Raggi presenta nuovi assessori: "Abbiamo avuto difficoltà, hanno aiutato a crescere"

giovedì 6 ottobre, 2016

ROMA, 6 OTTOBRE - Sono stati presentati dalla sindaca Virginia Raggi in Consiglio comunale Andrea Mazzillo e Massimo Comban, i due nuovi assessori al Bilancio e alle Partecipate del Comune di Roma che vanno a completare la squadra di governo della Capitale. [MORE]

“Sarebbe ipocrita negarlo: in questi mesi abbiamo avuto delle difficoltà. Ma ci hanno aiutato a crescere”, ha dichiarato la Raggi, che ha voluto difendere l'operato della sua amministrazione: "In questi tre mesi abbiamo avuto modo di crescere, di rafforzare il gruppo e di imparare. È chiaro, nessuno di noi, tranne pochi che erano stati all'opposizione, aveva mai fatto questo fino ad ora, ma stiamo affrontando tutto con grande determinazione".

Il debutto ufficiale dei due assessori avverrà nel pomeriggio, in una conferenza stampa congiunta. "Li ringrazio per aver assunto un compito così importante come quello di aiutare la squadra per riportare Roma al livello di una città europea – ha dichiarato la sindaca –, e di farlo lavorando in settori come il bilancio, molto sofferente, e le aziende, molto complesso", ha detto la sindaca. "Ci siamo presi un mese - ha aggiunto - per scegliere le persone giuste e aiutarle nella scelta delle loro squadre, mettendo a loro disposizione un team di tecnici molto competenti che li supporteranno."

Alle critiche riguardo l’ex militanza di Mazzillo nel Partito Democratico ha voluto rispondere anche Luigi Di Maio, che dall’aula di Montecitorio ha fatto sapere: “Ci avvaliamo di tutte le persone che vogliono portare avanti i nostri obiettivi, non bisogna affezionarsi a ex o non ex. "

 

Giuseppe Sanzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.