Russiagate, Flynn dichiara di aver mentito all'FBI
Cronaca

Russiagate, Flynn dichiara di aver mentito all'FBI

venerdì 1 dicembre, 2017

NEW YORK,1 DICEMBRE- Le indagini sul Russiagate continuano e il procuratore speciale Michael Mueller, a cui sono affidate le indagini, ha accusato Flynn, ex consigliere del presidente Trump, di aver “consapevolmente” mentito all’FBI.[MORE]


Le accuse riguardano le conversazioni di Flynn con l’ex ambasciato russo negli States, Sergei Kislyak. Oggi, secondo il New York Times, l’accusato si presenterà in tribunale e si dichiarerà colpevole di aver mentito rispetto al suddetto colloquio con il diplomatico russo avvenuto lo scorso dicembre, durante la campagna elettorale che avrebbe portato alla presidenza degli Stati Uniti il plurimiliardario Trump.


Sembrerebbe quindi, stando alle dichiarazioni del più importante quotidiano di New York , che l’ex braccio destro di Trump sia pronto a collaborare.
Se così fosse Flynn assumerebbe un ruolo molto rilevante per il proseguimento delle indagini sui presunti contatti dell’entourage trumpiana e i rappresentanti di Mosca.


L’ex generale diverrebbe fondamentale per Mueller, che si potrebbe avvalere della sua collaborazione per entrare ancora più nel dettaglio nei retroscena della tanto discussa campagna elettorale di Mr. Donald.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.