Sampdoria Sassuolo, possibili formazioni in campo al Mapei Stadium
Sport Liguria

Sampdoria Sassuolo, possibili formazioni in campo al Mapei Stadium

venerdì 19 settembre, 2014

GENOVA, 19 SETTEMBRE 2014 - La Sampdoria è pronta alla prossima sfida di Serie A contro il Sassuolo.

Una partita non facile, che vedrà la Sampdoria scontrarsi con il Sassuolo dopo il pesantissimo 7-0 subito contro l’Inter allo Stadio San Siro.

Un match che potrebbe regalare delle sorprese alla squadra blucerchiata di mister Mihajlovic, che dovrà schierare in campo una formazione in grado di saper rispondere all’offensiva del Sassuolo di Di Francesco, chiamato ad agguantare qualche punto dopo la recente sconfitta.

Serie A, Sampdoria - Sassuolo, papabili formazioni in campo al Mapei Stadium 

Per quanto riguarda la Sampdoria, Mihajlovic ha disposizione tutto il gruppo ad eccezione di Sansone, che potrebbe saltare la partita a causa di una gastroenterite sopraggiunta negli ultimi giorni.[MORE]

Disponibile per la partita anche Regini, mentre quasi sicuramente in campo dovrebbe esserci Gabbiadini al fianco di Okaka dopo la brillante performance di domenica scorsa contro il Torino.
Possibile, inoltre, la sostituzione di Krsticic con Palombo; un cambio fenico per Mihajlovic in vista della sfida infrasettimanale di mercoledì prossimo, che vedrà la Sampdoria impegnata contro il Chievoverona.

La formazione del Sassuolo contro la Sampdoria dovrà fare a meno di Berardi, squalificato per tre giornate di campionato in seguito alla gomitata data all’interista Juan Jesus. Al posto di Berardi, il coach Di Francesco molto probabilmente schiererà in campo Floro Flores al fianco di Zaza. Cambi previsti sia sulla destra, dove Gazzola farà spazio a Vrsalijiko, mentre al centrocampo giocherà Taider al posto di Brighi.

Appuntamento a domenica, 22 Settembre, alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la partita Sassuolo - Sampdoria.

Emanuele Ambrosio

(img: datasport.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.