S.Janni e la sua magica festa 2012
Eventi Calabria

S.Janni e la sua magica festa 2012

venerdì 24 agosto, 2012

Catanzaro, 24 Agosto - La festa a S. Janni sta per iniziare...

Ormai ci siamo, fervono gli ultimi preparativi della festa più effervescente che S.Janni per la II volta ha deciso di organizzare. Il successo dello scorso, grazie alla presenza di diverse centinaia di presenti, ha convinto gli organizzatori  - in testa il Comitato S. Giovanni 2000, il consigliere Luigi Levato e tante persone - di rivivere la positiva esperienza dello scorso anno, pensando ad una serie di eventi davvero straordinari.[MORE]
Si è pensato proprio a tutti, dai più piccoli ai più grandi, ce n’è per tutti, dagli appassionati di musica agli appassionati del teatro, della commedia, dello spettacolo in generale.
Ormai quindi è tutto pronto per cominciare questa sera alle ore 21,00 quando a sfilare sul red carpet saranno tantissime belle ragazze, pronte a contendersi il titolo di “Miss S.Janni”.
Tantissime le richieste di iscrizione anche di ragazze provenienti da altre province, bisognerà ora stabilire, lo farà una giuria qualificatissima, chi sarà la Miss prescelta.
Durante il pomeriggio di oggi, si disputeranno i diversi tornei, da quello calcistico al gioco delle bocce e delle carte, il tutto fino a giorno 26, data in cui si decreteranno i vincitori dei diversi giochi organizzati.
Sempre stasera si esibirà la “Compagnia del Granello di Senape”, che porterà in scena “la strana storia di Jhonny The Leg”.
La giornata di domani è caratterizzata dalla presenza, cosi com’è avvenuto anche lo scorso anno, della compagnia teatrale “Teatro 6” che rappresenterà la commedia divertente dal titolo “Avìa raggiùna chidda bon’anima…” ideata e diretta da Mario Sei.
L’ultimo giorno, domenica 26 una serie di nuove manifestazioni come la sfilata delle auto d’epoca Fiat 500 e moto d’epoca, la sfilata dei cavalli del Ranch Colle del Nobile e per i palati più esigenti ci sarà anche la sagra delle pennette all’arrabbiata per tutti gratuitamente.
La sera si esibirà il gruppo musicale “Sabatum Quartet” ed a finire la premiazione di tutti i vincitori alle diverse discipline disputate nei 3 giorni.
La grande festa organizzata nella bella e nuova piazza adiacente la Chiesa accoglierà tutti coloro che vorranno passare delle serate in grande spensieratezza e visto il successo straordinario dello scorso anno c’è da scommettere che anche quest’anno tanti catanzaresi e tanti turisti vorranno certamente assistere ad una manifestazione organizzata con grande impegno e grande passione.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.