Sondrio: scomparsa Francesca Tarca, giovane madre
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Sondrio: scomparsa Francesca Tarca, giovane madre

mercoledì 30 ottobre, 2013

SONDRIO, 30 OTTOBRE 2013 - Una giovane madre è svanita nel nulla Lunedì, dalla provincia di Sondrio. Francesca Tarca, trentatreenne che risiede nella cittadina di Mello, si è allontanata da casa la mattina del 28 Ottobre, a bordo della propria automobile.

L'apprensione cresce nella Bassa Valle sulla Costiera dei Cech, poiché Francesca Tarca non ha lasciato detto nulla ai familiari, né ha lasciato indizi riguardo alla sua destinazione. La donna è salita a bordo della sua Fiat Punto di colore nero, targata CN538GF, con pochi soldi e poca benzina, lasciando la propria famiglia nello sconforto.

A seguito della denuncia, si è immediatamente mobilitata la pagina di Facebook, "Mamme della Valtellina", con la speranza di ottenere aiuto ed informazioni da parte degli utenti del social network. Per il momento, però, sembra che non vi siano ancora novità in merito alla scomparsa di Francesca Tarca.[MORE]

Per aiutare i familiari di Francesca Tarca:
-E' consigliabile condividere questo articolo o una fotografia della ragazza (in Fotogallery) sui propri profili sociali, accompagnata dati noti sul caso.
-E' opportuno allertare i propri contatti su tutto il territorio italiano, prediligendo coloro che si trovano in Lombardia, nella provincia di Sondrio, in Valtellina ed, in particolare, nella Bassa Valle sulla Costiera dei Cech. Se possibile, divulgare la notizia anche nelle regioni limitrofe (Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna) ed in Svizzera.
-Se possibile, stampare e divulgare una locandina con una fotografia di Francesca Tarca ed i dati noti ed i recapiti telefonici sotto indicati. Prediligere, per la diffusione, aree di servizio, distributori di carburante ed, in generale, l'area della Valtellina.
-In caso di avvistamento o ritrovamento dell'automobile, allertare immediatamente i Carabinieri (112) specificando che, ad occuparsi del caso, è la compagnia di Chiavenna. Se possibile chiamare direttamente il numero telefonico dei militari di Chiavenna allo 0343.262600 .

(In foto Francesca Tarca, da ogginotizie.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".