Turchia: docente italiano morto durante un'escursione
Estero Abruzzo

Turchia: docente italiano morto durante un'escursione

martedì 31 maggio, 2016

ISTANBUL – Un dicente italiano di trentaquattro anni è morto nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 30 Maggio, in Turchia, a causa di un incidente avvenuto durante un’escursione. [MORE]

Il docente trentaquattrenne, che si trovava sul territorio turco nell’ambito del progetto Erasmus, stava partecipando ad un’escursione sul Mar Nero, nel distretto di Karasu, situato nella provincia di Sakarya, a circa 200 chilometri dalla capitale Istanbul. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente che ha portato alla morte del trentaquattrenne, originario di Pescara e in compagnia di alcuni studenti che partecipavano ad un progetto di scambio culturale. Dalle notizia finora emerse, sembrerebbe che, mentre si trovava nei pressi dell’area naturalistica di Kocaeli, l’insegnante trentaquattrenne abbia perso l’equilibrio e sia precipitato in un burrone da un'altezza di circa 15 metri.

La salma del docente è stata trasportata ad Istanbul su disposizione del magistrato, per effettuare tutti i rilievi autoptici del caso e, una volta terminato il lavoro del medico legale, dovrebbe rientrare in Italia.

(foto www.nuotoacquelibere.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.