• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Tutto il nulla è paese: Il mondo visto dalla spazio, Day 3

HOLLYWOOD - 'Vincere', di Marco Bellocchio, non potrà partecipare agli Oscar 2011 per un cavillo nel regolamento.

Forse il titolo del film ha portato un pò di sfiga.

ITALIA - Ruby Rubacuori sarebbe andata a trovare il premier Silvio Berlusconi già nel 2010 ed, in tutto questo tempo, non avrebbe mai intrattenuto con lui rapporti di natura sessuale.

La giovane marocchina avrebbe dichiarato ai PM: "Mi piacciono i preliminari".[MORE]

MEMPHIS - Boom di mamme in un liceo del Tennessee. L'11% delle studentesse è risultato in dolce attesa. Sotto accusa i tagli alla spesa pubblica che hanno ridotto di molto le lezioni di educazione sessuale.

Il governatore tranquillizza: Saranno garantite lezioni autogestite dalle cicogne.

ITALIA - Si rincorrono le voci che danno Roberta Bonasia come attuale compagna di Silvio Berlusconi.

Resta da capire se il cognome della giovane torinese a tutti noto sia quello con cui è stata registrata in anagrafe e non un semplice augurio.

AMERICA - La 17enne Teresa Scanland è la nuova Miss America. Tra i sogni della neo-reginetta, che suona il piano, vi sarebbe quello di diventare penalista.

I concorsi di bellezza che offrono milioni di dollari grazie alle sponsorizzazioni sarebbero per lei solo un passatempo.

ROMA - La Coldiretti avverte: "Il pesto, più di 9 volte su 10, viene offerto senza alcun rispetto per gli ingredienti naturali".

I produttori si giustificano: "La colpa è d'attribuire ad un calo di corrente in fase di produzione. In assenza di luce elettrica non è stato facile capire il quantitativo dei componenti da utilizzare per ricetta. Non si vedeva nulla. Era buio pesto".

INGHILTERRA - Mario Balottelli attacca José Mourinho: "E' il miglior allenatore del mondo, ma deve ancora imparare l'eduzione ed il rispetto".

Il campioncino italiano, noto per il suo estremo rispetto delle regole e dei ruoli all'interno d'una società di calcio, avrebbe sottolineato tale concetto grattandosi con forza gli attributi.

ITALIA - Continua il toto-scommesse su chi, tra le donne che sono state accostate al nome di Silvio Berlusconi, possa essere la dama bianca.

Comunque vada, scacco matto.         

STATI UNTI - Un gatto viene per errore convocato in aula a Boston. Il giudice sentenzia: "Non credo sia idoneo". Ed il felino controbatte: "Miao, miao, miao!".

AMERICA - "Carletto il principe dei mostri" sarà un film 3D. L'annuncio ufficiale lo ha confermato e si pensa che l'uscita possa essere effettuata per Natale 2011.

Nulla può sfuggire alle nuove tecnologie. Al vaglio dei produttori la trasposizione in tre dimensioni del cortometraggio sulla mia comunione.

ROMA - Alemanno dichiara a chi gli chiede se siano veritiere le ipotesi su d'un suo impegno nazionale:       "Voglio fare il sindaco di Roma e voglio conquistare il consenso per essere rieletto nel 2013".

Ed aggiunge: "Ministro io? Naaaaa ....".                                                                      

GIAPPONE - Grazie ad uno studio svoltosi nel Sol Levante è stato scoperto che gli scimpanzè anziani si prendono cura dei più giovani. Al pari di come fanno i nonni umani verso i propri  nipotini.

Eliminata, dunque, l'ultima differenza tra l'uomo e la scimmia.