OHIO, 22 APRILE 2016 - Un intero nucleo familiare costituito da sette persone è stato vittima di una sparatoria in una casa nella cittadina di Pike, a circa 100 chilometri a est di Cincinnati, nell'Ohio.[MORE]
Secondo fonti di polizia, il killer è armato ed è ancora in libertà; molti agenti stanno infatti sorvegliando la zona. Ignote le cause del gesto. Tra i morti nella strage ci sarebbero anche dei bambini. Alcune informazioni rivelano che i morti sarebbero stati trovati in tre luoghi, dentro e vicino la casa. Le autorità locali hanno chiesto l'intervento dell'Fbi. La polizia della contea ha chiesto aiuto alla polizia statale, dato che l'assassino risulta ancora a piede libero e armato.
Una scuola vicina è stata chiusa: alunni e docenti non possono lasciare l'edificio né accedervi, mentre le attività all'interno procedono regolarmente. Il pastore Phil Fulton della chiesa locale Union Hill Church ha riferito che fra i morti “ci sono cinque bambini e due adulti”. John Kasich, governatore dell'Ohio e candidato per la nomination repubblicana, ha parlato di “un fatto tragico oltre la comprensione”, e rende noto che il suo ufficio sta monitorando con puntigliosità le indagini in corso sulla sparatoria con più vittime nel Pike County.
Luna Isabella
(foto da livenetwork.it)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.