11.11.11 alle ore 11.11.11
Eventi

11.11.11 alle ore 11.11.11

giovedì 10 novembre, 2011

MILANO, 10 NOVEMBRE- Domani sarà un giorno molto particolare, da far stimolare appassionati di numerologia ed esoterismo ma anche persone semplici e sensibili ai cambiamenti energetici.
Alle ore 11, 11 minuti ed 11 secondi di domani (11/11/11) si realizzerà un lungo palindromo.
Il giorno palindromo è una data del calendario che, scritta in numeri, ha una perfetta simmetria nella lettura, ovvero si può leggere sia da sinistra verso destra che da destra verso sinistra rimandendo invariata.
Nel caso di domani, che, secondo quanto riferisce il giornale britannico The Guardian, sembra addirittura sia una data presa d'assalto per cerebrale matrimoni e altri eventi, avremo un 11/11/11, che alle ore 11 e 11, farà un palindromo a dodici cifre. [MORE]
Non ne avremo altri simili per i prossimi cento anni!
Per avere maggiore chiarezza abbiamo chiesto informazioni a Sandro Lombardo , stimato numerologo. Domani i numeri maestri si eleveranno a potenza ed avremo quindi una ventata di forza di volontà, ma se vi trovate giù in questo periodo, la piccola scalata sarà una montagna. Il potere intellettivo e lavorativo aumenterà, quindi anche lavoro, gioco e sesso. Chi non è in possesso di una di queste tre cose andrà a parare con le altre. Consiglio la lotta per realizzare i propri desideri e nel giorno speciale di domani percepiremo se stiamo andando nella direzione giusta. Domani i deboli si fermeranno. Quindi combattate e siate artefici del vostro destino.


Non siete ancora convinti? Per essere più specifici abbiamo ricercato ulteriori simbologie e significati riconducibili alla data di domani: l’undici novembre è l’estate di San Martino, che nella storia è il simbolo della compassione e della generosità. E ancora l'undici simboleggia la Potenza acquisita, conoscenza della propria forza. Potere per chi si è elevato per i propri meriti e valori. Nella Cabala ebraica corrisponde alla lettera kaf, col significato generico di realizzazione.

Nell’esoterismo l'undici è considerato il primo numero mastro, essendo primo numero di una decade numerica nuova (10+1). In generale significa un forte cambiamento a fronte di una grande forza, e nei tarocchi, l’arcano maggiore numero 11 corrisponde infatti alla Forza.
Nel Cristianesimo 11 è il numero degli apostoli rimasti prima della Passione, Morte e Resurrezione di Cristo, e che potrebbe assumere il significato esoterico di un imminente evento, cambiamento.
Il 2011 presenta strane coincidenze numerologiche: in quest’anno, infatti, ci sono ben quattro giorni esprimibili usando solo la cifra 1. Non solo: se prendi le ultime cifre dell’anno in cui sei nato e le aggiungi alla tua età, ottieni 111.

Insomma, scettici o credenti che voi siate, provarci non costa niente: domani cercate di connettervi con l'universo pensando a tutto ciò che di più positivo volete per le vostre vite, magari qualcosa accadrà.

Stella Vannelli


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.