Aiello e Catanzaro da Vivere: "Grave ritardo accreditamenti Fondazione Campanella e Villa Sant'Anna"
CATANZARO, 15 FEBBRAIO 2014 - Il gruppo consiliare Catanzaro da Vivere ed il suo leader Senatore Piero Aiello, capogruppo NCD in Commissione Sanità presso il Senato della Repubblica, sono intervenuti in una nota stampa circa l'annosa situazione che sta riguardando l'accreditamento di alcune strutture sanitarie catanzaresi. Il gruppo consiliare ed il Senatore esordiscono rivolgendo alle istituzioni un perentorio interrogativo: "a che gioco stanno giocando"?
Il Senatore Ncd, ritenendo incomprensibili le scelte adottate dall'ufficio del commissario alla Sanità denota come "ogni settimana si cerca artatamente il pelo nell'uovo pur di non firmare gli accreditamenti per la Fondazione Campanella e per Villa Sant'Anna".
[MORE]
Nel chiedere un immediato e definitivo cambio di rotta Aiello lancia anche un accorato appello al presidente Scopelliti chiedendo un suo autorevole e risolutivo intervento. Catanzaro da Vivere gli fa eco: "stiamo assistendo ad un vergognoso tira e molla, atto che non farà altro che continuare a creare disagi ad operatori, malati e famiglie, nonchè ad intere comunità".
"Se entro la prossima settimana i pendolari del bivacco non porranno fine a tale incresciosa situazione" concludono i componenti del gruppo consiliare "in ogni caso, se necessario, sentiremo il dovere dapprima di chiedere al Senatore Aiello di intraprendere ogni azione a supporto di tali processi decisionali quale Parlamentare della Repubblica e componente della Commissione Sanità del Senato, successivamente, non potrà non essere avallata anche da parte nostra una mobilitazione generale a difesa delle prerogative di strutture che da anni garantiscono alta specialità dando, tra l'altro, lustro al nostro territorio ed alla Regione Calabria".
SEN. PIERO AIELLO, GRUPPO CONSILIARE 'CATANZARO DA VIVERE'
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.