Altra vittoria per LRM, trasferito in strutture alberghiere personale Strade Sicure
Societa' Sardegna Sassari

Altra vittoria per LRM, trasferito in strutture alberghiere personale Strade Sicure

domenica 14 aprile, 2024

ROMA. Un'altra vittoria per il il Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari a beneficio dei propri iscritti.

Dopo una serie di interlocuzioni con lo Stato Maggiore Esercito e con il Sig. Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è arrivato il trasferimento del personale del 152° RGT Fanteria Sassari dalle strutture fatiscenti della Base dell'Aeronautica di Capodichino alle strutture alberghiere individuate dalla Forza Armata Esercito.

“Un risultato che premia il dialogo e l'ascolto - afferma il Segretario Generale LRM, Marco Votano -, ma soprattutto un impegno che il Sindacato aveva assunto con i propri iscritti e che oggi puntualmente mantiene.

Grazie al nostro impegno - commenta - , a beneficiare di questo cambio di rotta saranno non solo i colleghi della Brigata Sassari, ma anche coloro che arriveranno in futuro e che daranno loro il cambio. Questo farà, certamente, comprendere, anche ai più scettici, l’importanza di aderire e dare forza alle Associazioni Sindacali che, come nel caso di L.R.M., perseguono seriamente obiettivi comuni a difesa dei propri iscritti.

 

Un particolare ringraziamento - conclude Votano - va al Comitato Regionale Sardegna ed ai Dirigenti che si sono prontamente attivati e prodigati per la risoluzione della problematica”


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.