Approvato il bilancio del Comune di Spezzano della Sila
Politica Calabria

Approvato il bilancio del Comune di Spezzano della Sila

giovedì 30 marzo, 2017

SPEZZANO DELLA SILA (CS), 30 MARZO - E' stato approvato nel consiglio comunale il bilancio di previsione 2017 del comune di Spezzano Sila."Nonostante la situazione difficile che l'ente comunale si trascina da anni - ha detto il Sindaco Salvatore Monaco - la nostra amministrazione ha inteso non aumentare la pressione fiscale sui cittadini, ma anzi tagliare sprechi e incarichi, ottimizzare la macchina amministrativa con notevoli risparmi per le utenze luce e gas, tagliare le spese relative alla telefonia e ad altri costi inutili. [MORE]

Un bilancio che ha aumentato i fondi al sociale ed alle famiglie bisognose, ha aumentato i fondi per la manutenzione delle scuole, per le strade, per la rete idrica".

"Particolare attenzione su Camigliatello - ha continuato Salvatore Monaco - con i fondi per la riqualificazione delle strade, delle piazze, dei marciapiedi. Tanto altro è previsto, nei prossimi giorni avremo modo di spiegare alla nostra comunità la situazione dell'ente e le importanti scelte che stiamo compiendo.

Piero Cantore


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.