• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Shanghai, Bayern Monaco-Inter 1-0

Umbria

ROMA, 21 LUGLIO 2015 - Il match amichevole tra Bayern Monaco e Inter, per l'Audi Football Summit Shanghai, disputato oggi pomeriggio (a partire dalle 14 italiane) allo Shanghai Stadium, si è chiuso con una sconfitta dei nerazzurri, la prima in questo precampionato. [MORE]

Decisiva la rete di Mario Götze, all'80’, a favore della formazione di Pep Guardiola. Parimenti soddisfatto della difficile prova il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, che ha dovuto fare i conti con il primo problema fisico dell’esordiente colombiano Jeison Murillo, sostituito al 40' del primo tempo da Juan Jesus, per affaticamento al polpaccio. «È stata una buona partita - ha commentato Mancini -. Chiaramente, giocando contro una delle squadre migliori al mondo, non era semplicissima».

«Stiamo lavorando duro, siamo qui da pochi giorni, ma ci stiamo allenando molto bene», ha dichiarato invece, al termine dell’incontro, il difensore nerazzurro Davide Santon a Shanghai tv. «Oggi abbiamo affrontato una squadra molto forte - ha aggiunto -. Il Bayern ha vinto, ma abbiamo avuto delle occasioni e dobbiamo guardare con positività al futuro». Santon ha inoltre sottolineato che la «Cina è un Paese fantastico, i tifosi qui sono eccezionali».

Domenico Carelli

(Foto: inter.it)