Berlusconi: "Pronti a vincere da soli"
Politica Puglia

Berlusconi: "Pronti a vincere da soli"

domenica 19 ottobre, 2014

ROMA, 19 OTTOBRE 2014 - Berlusconi telefona dalla sua residenza al comitato indetto a Civitanova Marche. Berlusconi, nella lunga conversazione con gli aderenti di Forza Italia, ha dato nuove linee al partito e ha definito quelli che saranno i prossimi impegni, senza tralasciare la situazione politica e di Governo presente.[MORE]

 

Berlusconi: "Preoccupati per la riforma della giustizia"

 

Berlusconi teme che i giustizialisti possano, in qualche modo, ledere la libertà dei cittadini e rinnova l'invito a invitare nuove persone nel progetto politico: Forza Italia resta aperta ai delusi degli altri partiti, ma non ci saranno ulteriori alleanze con altri partiti. Questa volta, Forza Italia intende presentarsi solo alle elezioni e creare un governo con i propri ministri, per assicurarsi che le riforme siano attuati come auspicano gli italiani.

L'attacco diretto è, invece, verso Alfano e il Nuovo Centro Destra: per Berlusconi, non ci potrà essere un Governo con chi è al Governo con la sinistra e ha già dimostrato la propria incapacità di Governo.

"Devono acquisire la consapevolezza di essere parte della maggioranza del Paese e il nostro compito è quello di aiutarli a sentire il dovere di interessarsi del nostro destino e trasformare la loro indifferenza in attenzione e preoccupazione" (fonte Ansa) spiega Berlusconi al telefono, convinto che il mezzo televisivo non sia più utile per la comunicazione politica. Gli italiani sono stanchi ed indecisi per Berlusconi, che conta di risolvere entrando in contatto diretto con le persone.

(Foto altervista.org)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.