• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Berlusconi, tour elettorale in Campania del leader di Forza Italia

Campania

AVERSA –"Io definisco questi signori aspiranti sudditi" ha tuonato Silvio Berlusconi, dall’alto del palco del Metropolitan di Aversa, riferendosi afli industriali, definiti aspiranti sudditi del leader del Pd Matteo Renzi. [MORE] 

L’ex Premier, attualmente impegnato nel tour elettorale in Campania, ha dichiarato: "Vincere a Napoli, Roma e Milano è possibile, ma subito dopo le elezioni partiamo con i comitati del No per bloccare il referendum e impedire a Renzi di creare un regime". Berlusconi, giunto nella città normanna per dimostrare il suo appoggio al candidato sindaco Gianpaolo Dello Vicario, ha proseguito: "Siamo già d'accordo sul futuro Governo. Ci saranno 20 ministri divisi in tre per Forza Italia, tre alla Lega e due a Fratelli d'Italia. Mentre 12 ministri saranno scelti tra le persone del fare, persone di successo che vengono dal lavoro e dalla professioni".

"Per vincere ci basta recuperare 5 milioni di voti da quei 26 milioni di astensionisti che costituiscono il 55 per cento dell'elettorato", ha poi concluso l’ex Premier.

(foto letteradonna.it)

Elisa Lepone