Berlusconi, tour elettorale in Campania del leader di Forza Italia
Politica Campania

Berlusconi, tour elettorale in Campania del leader di Forza Italia

martedì 31 maggio, 2016

AVERSA –"Io definisco questi signori aspiranti sudditi" ha tuonato Silvio Berlusconi, dall’alto del palco del Metropolitan di Aversa, riferendosi afli industriali, definiti aspiranti sudditi del leader del Pd Matteo Renzi. [MORE] 

L’ex Premier, attualmente impegnato nel tour elettorale in Campania, ha dichiarato: "Vincere a Napoli, Roma e Milano è possibile, ma subito dopo le elezioni partiamo con i comitati del No per bloccare il referendum e impedire a Renzi di creare un regime". Berlusconi, giunto nella città normanna per dimostrare il suo appoggio al candidato sindaco Gianpaolo Dello Vicario, ha proseguito: "Siamo già d'accordo sul futuro Governo. Ci saranno 20 ministri divisi in tre per Forza Italia, tre alla Lega e due a Fratelli d'Italia. Mentre 12 ministri saranno scelti tra le persone del fare, persone di successo che vengono dal lavoro e dalla professioni".

"Per vincere ci basta recuperare 5 milioni di voti da quei 26 milioni di astensionisti che costituiscono il 55 per cento dell'elettorato", ha poi concluso l’ex Premier.

(foto letteradonna.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.