TORINO, 17 GENNAIO 2012 – Arrestate due persone, dalla Polizia municipale di Torino, con l’accusa di aver investito, lo scorso 3 dicembre, un bambino di sette anni, mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, con la sua famiglia. L’auto, dopo lo scontro, era fuggita e aveva fatto perdere ogni traccia.[MORE]
I due arrestati hanno rispettivamente 25 e 30 anni ed entrambi risiedono ad Aosta. L’auto che ha investito il piccolo, una Renault Clio nera, è stata ritrovata nell’abitazione, di uno dei due giovani, con ancora i danni provocati dall’incidente. I giovani erano già conosciuti dalle forze dell’ordine per piccoli precedenti penali.
L’arresto è scattato ieri pomeriggio, al termine della complessa indagine della polizia locale di Torino, che ha chiesto alla polizia di Aosta, di effettuare il fermo. Fonti della questura, hanno fatto sapere, che i due sono stati identificati incrociando i dati relativi ad alcune auto, con quelli dei cellulari presenti nella zona, al momento dell’incidente e che sono stati riconosciuti anche grazie all’abbigliamento, che indossavano quella sera. I giovani avrebbero già ammesso le loro responsabilità davanti ai Pm.
Fonte immagine: fanpage.it
Stefania Schirru
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.