Blitz nello Zen 2: Arrestate Armi, Droga e Materiale per Coltivazione Indoor
Cronaca Sicilia Palermo

Blitz nello Zen 2: Arrestate Armi, Droga e Materiale per Coltivazione Indoor

giovedì 17 agosto, 2023

Un arresto per armi e droga l'arresto nel quartiere palermitano dello Zen 2

Arrestato nel quartiere "Zen 2" a Palermo un giovane di 22 anni accusato di detenzione illegale di munizioni e armi comuni da sparo, ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane, che si stava allontanando dalla propria abitazione con un sacchetto di plastica, è stato fermato e controllato. Dentro la busta sono stati trovati un fucile a canne mozzate calibro 12 e una doppietta calibro 16 con matricola cancellata. 

La perquisizione in casa, ha permesso inoltre di trovare una katana, più di 40 dosi di hashish e quasi 350 euro in contanti. Nel corso dell'attività di polizia, il fratello 19enne dell'indagato è stato trovato in possesso di diverso materiale, vasi, aeratori, fertilizzante e lampade termiche destinato all'allestimento di una serra indoor. 

L'operazione ha portato anche alla denuncia in stato di libertà di una 36enne che deteneva illegalmente a casa una pistola cal. 6.35 e diverso munizionamento dello stesso calibro. I militari della Stazione di San Filippo Neri hanno esteso le perquisizioni ad alcuni garage, i cui proprietari sono in corso di identificazione, trovando un fucile a canne mozzate calibro 12, una pistola a salve, diverse cartucce, un bilancino di precisione e più di 200 grammi tra marijuana e hashish, già suddivisi in dosi.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.