Cagliari, cercano di caricare una venticinquenne su un'auto. La vittima salvata da un passante
Cronaca Sardegna

Cagliari, cercano di caricare una venticinquenne su un'auto. La vittima salvata da un passante

domenica 30 novembre, 2014

CAGLIARI, 30 NOVEMBRE 2014 – Le forze dell’ordine stanno indagando su un preoccupante episodio di cronaca avvenuto in via Po, a Cagliari, nella tarda serata di ieri. Intorno alle 23:30, alcuni uomini hanno avvicinato una venticinquenne di Sestu (Cagliari) e hanno cercato di caricarla a bordo di una Alfa Romeo 156; solo le resistenze della giovane e il provvidenziale intervento di un passante hanno evitato il peggio. [MORE]

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza era sola e stava aspettando l’autobus quando sarebbe stata affiancata da un’autovettura i cui occupanti avrebbero cercato di convincerla, verbalmente, a salire a bordo. Viste le resistenze della giovane, gli uomini l’avrebbero aggredita e avrebbero provato di caricarla in auto con la forza. La vittima avrebbe provato a difendersi, ma solo l’arrivo di un passante, che sarebbe intervenuto a supporto della ragazza, avrebbe scoraggiato gli aggressori, che sarebbero fuggiti via facendo perdere le proprie tracce.

Il fratello della giovane ha allertato polizia e carabinieri, che sono accorsi sul posto. Non è ancora noto il movente del gesto: si indaga per capire se i molestatori possano aver scambiato la donna per una prostituta o se si sia trattato di un tentativo di violenza. Inoltre, secondo alcune fonti, la vittima avrebbe riconosciuto alcuni dei suoi aggressori e questo elemento, se confermato, potrebbe aiutare gli inquirenti a fare chiarezza.

(Foto da: sostenitori.info)

Vanna Chessa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.