Corona riceve lettera dal figlio:«Sei forte e saprai uscire da questa situazione»
Gossip & Spettacolo Lombardia

Corona riceve lettera dal figlio:«Sei forte e saprai uscire da questa situazione»

lunedì 4 febbraio, 2013

BUSTO ARSIZIO (VARESE), 04 FEBBRAIO 2013 - «Caro papà, spero che tu stia bene, ho sentito tante cose dalla tv, ma so che tu sei forte e saprai uscire da questa situazione. Io sono comunque triste per te perché sei il mio papà e ti voglio tanto bene, ho iniziato a giocare a pallavolo, ma preferisco il calcio, aspetto che tu venga a vedermi. Tuo Carlos. P.s.: Mi manchi».[MORE]

Queste le parole scritte in una  lettera spedita da Carlos, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, al proprio padre con il quale il bambino ha voluto manifestare affetto e vicinanza nei confronti del suo genitore.

Non finisce dunque di parlare di sé il re dei paparazzi finito al centro del gossip e della cronaca nell'ultimo mese. Anche se questa volta non è stato lui direttamente il protagonista, la vicenda lo riguarda direttamente così come lo riguardano le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex moglie che ha affermato che «Carlos non vedrà più suo padre» affinché il bambino non resti traumatizzato dall'incontro dietro le sbarre.

Massimiliano Chiaravalloti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.