Debutto casalingo con vittoria per la Fly Sport Inail Molise contro il Firenze
Sport Molise

Debutto casalingo con vittoria per la Fly Sport Inail Molise contro il Firenze

lunedì 13 gennaio, 2014

TERMOLI, 13 GENNAIO 2014 - Chi ben incomincia è a metà dell’opera! Con un netto 73 a 21 la Fly Sport Inail Molise liquida facilmente la pratica Volpi Rosse Menarini Firenze, regalando ai propri tifosi la prima vittoria della nuova stagione agonistica. Non poteva esserci migliore debutto nel secondo anno consecutivo di militanza nella serie cadetta, visto che tutti gli effettivi a disposizione di coach Marco Torregiani hanno dato il proprio apporto alla vittoria finale.

Tutto è andato nel migliore dei modi e i nuovi acquisti hanno dato quel quid in più di esperienza e di tecnica alla squadra che, lo ricordiamo, quest’anno si è posto come obiettivo finale quello del raggiungimento dei play-off promozione. Una partita senza storie che ha visto sin dalle prime battute i cestisti molisani prendere il largo grazie ad una difesa quasi impenetrabile e ad un fase offensiva che ha fatto del contropiede la sua arma vincente. Entusiasmo e soddisfazione che si è vista in campo ma anche e soprattutto in tribuna dove intere famiglie, con annessi bambini, hanno supportato con grande coinvolgimento i propri beniamini. [MORE]

Una vittoria che fa morale, soprattutto perché giunta in casa e davanti ai propri tifosi, e che pone le basi per un campionato sicuramente di vertice che capitan Giuseppe Maurizio e compagni vogliono portare avanti. Da domani sera riprenderanno gli allenamenti al PalaSabetta in vista della trasferta di domenica prossima in casa del Giulianova. Tra gli spettatori c’era anche il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella, che è rimasta assolutamente entusiasta dal livello di gioco espresso da tutti gli atleti della Fly Sport Inail Molise e dai loro evidenti progressi compiuti rispetto alla passata stagione. Se le premesse sono quelle viste ieri al Pala Sabetta quest’anno la Fly Sport Inail Molise regalerà enormi soddisfazioni ai propri sostenitori.

(Notizia segnalata da Stefano Venditti)
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.