Elena Ceste, il marito: «Se non si fa viva è perchè non è in grado di parlare»
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Elena Ceste, il marito: «Se non si fa viva è perchè non è in grado di parlare»

sabato 22 marzo, 2014

ASTI, 22 MARZO 2014 - Nella serata di ieri, durante la trasmissione di Rete 4 "Quarto Grado", è stato tasmesso un filmato nel quale appariva Michele Buoniconti, marito di Elena Ceste, il quale, sembrava essere provato dalla situazione.

L'uomo ha spiegato ai giornalisti: «Non so se è Elena è morta, ma se non risponde e non si fa viva è perché non è in grado di parlare». Michele Buoniconti ha anche aggiunto: «Spero che mia moglie ritorni presto». Amareggiato per alcuni sospetti nei suoi confronti, avanzati da una parte dell'opinione pubblica, il marito di Elena Ceste ha fatto capire che attende determinate risposte.[MORE]

Nello specifico, continua a chiedersi perchè un ex compagno di scuola della donna ed un altro uomo avrebbero inviato così tanti messaggi sul telefono cellulare di Elena Ceste, prima che scomparisse. Ancora una volta, Michele Buoninconti ha espresso il suo punto di vista: «Sono stati loro a turbarla».

Mentre si indaga per istigazione al suicidio, Michele Buoninconti -il quale non è indagato- continua a cercare sua moglie, sebbene appaia scoraggiato poichè non sono ancora giunte le risposte che attende.

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".