Elena Ceste: pressione sul marito Michele?
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Elena Ceste: pressione sul marito Michele?

venerdì 30 maggio, 2014

ASTI, 30 MAGGIO 2014 - Di Elena Ceste, scomparsa ormai da oltre quattro mesi da Costigliole d'Asti, ancora non vi è alcuna notizia. Tra la lettera del "Consolatore" ed altre missive che citano passi del Vangelo, sembra che il mistero diventi sempre più fitto.

Al momento non vi è nessun indagato, ma gli interrogatori degli inquirenti proseguono e, negli ultimi giorni, è stata ascoltata la moglie di uno degli uomini frequentati da Elena Ceste. Nella serata di Mercoledì, il programma di Rai 3 "Chi l'ha visto?", ha mandato in onda un servizio di Gianloreto Carbone, nel quale vengono raccontati i dialoghi tra il giornalista ed il marito della donna, Michele Buoninconti, a telecamere spente.[MORE]

Secondo quanto è stato riferito, Michele Buoninconti avrebbe raccontato che una delle figlie sarebbe stata ascoltata dalle forze dell'ordine e sembra, inoltre, che sia stato chiesto alla bambina se l'uomo ha avuto atteggiamenti violenti nei confronti della donna scomparsa. Michele Buoninconti avrebbe spiegato al giornalista di Rai 3 che la figlia avrebbe risposto agli inquirenti negando atteggiamenti aggressivi.

Mentre le indagini proseguono, l'impressione è ormai che la posizione di Michele Buoninconti venga attentamente valutata dagli investigatori. Nonostante l'uomo abbia deciso di non rilasciare più interviste, vengono esaminate tutte le sue dichiarazioni pubbliche dalle trasmissioni e dai giornali che si occupano del caso, rilevando incongruenze nel racconto dell'uomo.

Sembra, però, che Michele Buoninconti non abbia intenzione, almeno per il momento, di rispondere alle domande dei giornalisti in merito ai dubbi emersi sulle sue dichiarazioni. Con le domande poste dagli inquirenti alla figlia di Elena Ceste e del marito, viene posta una maggiore attenzione alla situazione coniugale.

Le pressioni mediatiche ed investigative che sta attualmente subendo Michele Buoninconti sembrano dunque intensificarsi con il passare delle settimane. Forse, proprio per questa ragione l'uomo ha scelto di mantenere il silenzio con la stampa.

(Foto da nuovasocieta.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".