Facebook: a sorpresa, sostituito il tasto "Condividi"

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
TORINO, 08 GENNAIO 2014 - Questa mattina, gli utenti italiani del noto social network "Facebook...

TORINO, 08 GENNAIO 2014 - Questa mattina, gli utenti italiani del noto social network "Facebook", sono rimasti sorpresi nel trovare un cambiamento che non era stato preannunciato. Precedentemente, ogni qualvolta vi è stato un cambio di grafica e di tasti, l'annuncio era stato dato con largo anticipo.

Da oggi, invece, a sorpresa, il tasto "Condividi" è stato sostituito da "Divulga" e "Diffondi". Al momento, sembra che "Divulga" appaia agli utenti che utilizzano Google Chrome come browser, mentre "Diffondi" si presenta a coloro che navigano sul web tramite Internet Explorer.

Le agenzie di stampa sottolineano che è possibile trovare anche la parola "Ripubblica", la frase "Pubblicalo tu" e "Fai Circolare", ma sembra che la sostituzione del tasto "Condividi" venga principalmente sostituita dal tasto "Divulga" o da "Diffondi".

Non è chiaro se si tratta di un test, oppure di un cambiamento definitivo. Quello che è certo è che la strategia di "Facebook" è quella di cambiare spesso per mantenere alta la curiosità degli utenti ed, ancora una volta, il colosso del web creato da Mark Zuckerberg, è riuscito nell'intento.

(Immagine da independentskies.com)

Alessia Malachiti

InfoOggi.it Il diritto di sapere