Fugge di casa ma torna dopo una notte: ritrovata la sedicenne scomparsa a Castellafiume
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Abruzzo Brindisi

Fugge di casa ma torna dopo una notte: ritrovata la sedicenne scomparsa a Castellafiume

lunedì 30 settembre, 2013

CASTELLAFIUME (AQ), 30 SETTEMBRE 2013 – Una fuga d’amore, o forse no, che ha gettato nel panico l’intera località di Castellafiume per una notte: una giovane sedicenne era scomparsa senza lasciare tracce prima della mezzanotte di sabato, ma ieri è tornata fra le braccia dei suoi genitori. [MORE]

Ore di apprensione e una task force guidata da Lorenzo Pecorella, comandante dei carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, per ritrovare la giovane ragazza che, secondo le prime ricostruzioni, poteva essere fuggita per incontrare il suo fidanzato che eri fuori per lavoro. La famiglia era contraria al loro incontro e questo avrebbe potuto far scattare la fuga della ragazza. 

Ad aggravare questa supposizione, l’avvistamento della ragazza nella zona di Capistrello mentre si trovava con un’amica; l’allontanamento dal paese era stato preso come punto fermo della vicenda.

E invece no. La ragazza si era rifugiata in una cantina proprio a Castellafiume, non lontano dalla sua abitazione, per una sola notte, facendo poi ritorno a casa, domenica, prima dell’ora di cena. Una fuga di venti ore causata da un divieto e che ha provocato panico e paura tra i familiari; dopo il suo ritorno, la ragazza ha promesso ai genitori di non ripetere più il gesto.

Erica Benedettelli

[immagine da marsicalive.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".