Cerca

Furto Ospedale Galliera: disagi nel reparto di gastroenterologia

Elisa Signoretti
Condividi:
Furto Ospedale Galliera: disagi nel reparto di gastroenterologia
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

GENOVA, 11 MARZO 2013 – Si prevedono disagi per la giornata odierna in seguito al maxi furto che ieri, nel pomeriggio è avvenuto all’ospedale Galliera di Genova. Una prima stima indica un valore del furto di circa 500 mila euro corrispondenti ai venti apparecchi medici rubati. È stato il medico di guardia a scoprire il furto notando la porta aperta dell'ambulatorio di endoscopia. Pare che i ladri abbiano forzato la porta d’ingresso del padiglione introducendosi nel reparto di gastroenterologia.

Sul luogo è giunta anche la polizia scientifica che ha iniziato gli accertamenti del caso. Sono ritenuti responsabili del furto dei ladri professionisti che hanno saputo agire velocemente e con una certa sicurezza.


Una ventina di endoscopi sono stati portati via. Tali strumenti sono importanti per effettuare gastroscopie e colonscopie. È per tale motivo che sono stati già annullati diversi esami che dovevano essere effettuati in giornata nell’ambulatorio di gastroenterologia.

Foto di repertorio

[MORE]
 


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Elisa Signoretti

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Contenuto partner

Il metodo, verificato giorno per giorno

Negli ultimi 30 giorni i modelli statistici di Method Tipster sono stati confermati 6 volte su 13. Oggi sono analizzate 11 partite su 3 competizioni.

Vedi come funziona il metodo →