Gf11, Margherita Nando: ''E' finita'' nel suo cuore solo Jimmy
Gossip & Spettacolo Lazio

Gf11, Margherita Nando: ''E' finita'' nel suo cuore solo Jimmy

domenica 20 febbraio, 2011

Roma, 20 FEB. 2011 - La speaker è sempre più convinta che lui sia immaturo e le parli solo con frasi fatte: ''Non abbiamo più niente in comune'', confida a Guendalina, prima di iniziare a scherzare maliziosamente con il ballerino. Intanto, vengono a galla le prime tensioni tra Rosa ed Emanuele, mentre Davide continua a rimpiangere Erinela e Andrea se la prende con Roberto per le rivelazioni sulla sua ragazza Silvia[MORE]

A quanto pare la prova d'amore di Nando, lo scorso lunedì, non ha sortito gli effetti sperati: Margherita è sempre più convinta che il ragazzo sia immaturo, ed è di nuovo la sua amica Guendalina a raccogliere il suo sfogo. ''Nando non sa come riconquistarti e tenta tutte le carte a suo favore. Margherita tu puoi stare con uno così che non sa come comportarsi?'', le domanda la romana: ''La risposta è no -sottolinea la speaker- lui ha 24 anni e ha voglia di divertirsi. Non abbiamo più niente in comune. E' finita. Se ci torno insieme sarebbe un susseguirsi continuo di dubbi e sofferenza. Ho chiesto a GF di poter scrivere una lettera. Sono delusa, non voglio un uomo così, al mio fianco''

Margherita, poi, è convinta che Nando, durante la puntata, le abbia parlato con frasi fatte: ''Non è più lui, mi piaceva come era qui. Invece è uno che non sa nemmeno che cosa vuol dire essere innamorati. E' troppo piccolo di testa e non sa cosa vuole''. Margherita stavolta sembra davvero convinta e ha intenzione di impegnarsi per riuscire a dimenticare il ragazzo. Così chiede a Gf carta e penna per poter scrivere una lettera a Nando. ''Ti senti meglio?'', le chiede Guendalina poco dopo. ''Si, da matti'', replica Margherita

Infatti dopo poco la concorrente inizia a scherzare maliziosamente con Jimmy: il ballerino ironicamente le chiede ''Faresti mai l'amore con me?''. Imbarazzata Margherita fa presente al ballerino quanto tenga al loro rapporto di amicizia, ma Jimmy insiste, chiarendo che pur essendo amici, dopo un po' l'imbarazzo sparirebbe.
Così la varesina prima spiega che se dovesse accadere qualcosa, succederebbe fuori dalla Casa lontano dalle telecamere, poi però, curiosa, chiede quanto ci sia di vero nelle parole dell'amico. Jimmy alla fine cede e ammette la possibilità che si stia innamorando dell'amica. E in effetti poche ore dopo, di fronte ai coinquilini, all'improvviso il ballerino la bacia, per gioco o non, fingendo di star provando scene d'amore da film romantici.
Rosa ed Emanuele sono i protagonisti della nuova storia d'amore nella Casa. C'è molta passione tra i due, trascorrono ore a baciarsi, ad accarezzarsi e a giocare maliziosamente. Ma tra i due anche qualche momento di tensione, tipico di ogni prologo amoroso. Infatti Emanuele sembra aver notato che quando Davide si avvicina a loro, Rosa si allontana da lui: cosi' il senese invece di parlarle, si e' irrigidito e a poco a poco allontanato.
Rosa, a sua volta, dopo alcuni tentativi di avvicinamento, alla fine stanca si è allontanata anche lei. Finché Emanuele ha deciso di prendere in mano la situazione e chiarire, una volta per tutte, l'interferenza che la vicinanza di Davide sembra provocare nel loro rapporto: "Io ci sono stato male per tutta la notte. Non avevo il coraggio di venire da te a dirtelo". Ascoltate le ragioni del ragazzo, Rosa ha commentato: "Fai meglio se mi dici tutti i pensieri che hai. Se hai questi pensieri vuol dire che hai delle paure. Se avessi voluto ancora Davide non mi sarei permessa di far credere qualcosa a qualcuno".
La napoletana ammette di essere dispiaciuta per questi pensieri del compagno, ci tiene a rassicurarlo sui suoi sentimenti per Davide. Il carpentiere lascia intendere quanto tenga alla sua partner: "Io faccio così perche' per te provo dei sentimenti e forse qualcosa di più...". La discussione si conclude con un bacio romantico.

Davide non si dà pace. Dall'uscita Di Erinela dalla Casa, il pensiero è sempre e comunque rivolto a lei e questo traspare da ogni suo movimento: il vagare per casa apparentemente 'senza meta', i lunghi momenti di solitudine in giardino. La disperazione di Davide è tangibile: ''La Casa mi sembra vuota perché non c'è lei. Pensare ad Erinela mi da' una grande forza, devo riprendermi!'' spiega mentre stringe l'accappatoio lasciato da lei.
''Ha tirato fuori il meglio da me, e' la donna della mia vita, siamo simili, anzi dello stesso mondo. Ringrazio GF che me l'ha fatta conoscere, dal primo giorno che l'ho vista ho capito che era la mia donna, con quei modi garbati…''. E Rosa nota tutto, la prima ad accorgersene e' Guendalina: ''Ho la sensazione che Rosa non sia insensibile a Davide. Lo guarda in un certo modo, ma forse le dispiace solamente perche' lo vede star male''. La napoletana si spiega: ''Io ho sofferto tanto per lui e pensavo che fosse piu' forte di me. Vorrei dirgli: 'come ce l'ho fatta io, potresti farcela anche tu'! Mica e' caduto il mondo! Lui e' causa del suo male. Non riesce piu' a vivere con il gruppo''

Andrea è in collera con Roberto per le nuove rivelazioni sulla sua fidanzata Silvia. ''Non mi interessa che abbia avuto un'infanzia difficile perché io lo giudico per come si comporta qua dentro. A lui fa proprio piacere parlare di queste cose: gli piace vedere la sofferenza altrui. Ha un udito formidabile e ascolta tutti perche' vuole sapere i fatti per riferirli!'' commenta Andrea. Le diverse versioni dei fatti date da Roberto minano la sua credibilita' e Andrea non mostra pieta' nei suoi confronti: ''Se non parlasse della mia vita privata non avrebbe niente da dire. Spero che esca!''.
Poi arriva l'atteso faccia a faccia tra i due: "provo una gran pena per te! Sei estremamente falso, parli solo degli altri... Mi fai veramente pena", dice Andrea rivolgendosi a Roberto. Quest'ultimo nega e cerca di giustificarsi affermando di non avere niente contro Andrea, ma il romano continua: "ti piace far soffrire le persone! Ed e' il giudizio di tutti!". In seguito Andrea si confida prima con Margherita, poi con Davide, ammettendo di aver perso il controllo ma chiarendo anche che Roberto e' una persona immatura che non ha il coraggio di chiedere scusa. La tensione e' alle stelle, Roberto e' riuscito nel difficile intento di fare alterare il pacato e diplomatico Andrea.

Ancora una volta Jill Cooper nella Casa. I ragazzi si allenano in salotto; la seduta di esercizi comincia con il 'confronto bilancia', a seguire il GFf Fitness Test: un minuto di addominali di coppia, con la supervisione dell'istruttrice. Per molti di loro iniziano a farsi sentire i giorni d'inattivita' fisica data dall'accumularsi dei giorni d'inoperosita' e pigrizia in Casa. Guendalina, in particolare, sembra aver preso una decina di chili e viene ripetutamente 'punzecchiata' da Jill. Un pomeriggio alternativo in Casa GF all'insegna del fitness.
Il Grande Fratello ha deciso di fare un'utilissima sorpresa alle ragazze in Casa, regalando loro la possibilità di "andare" dal parrucchiere. Rosa, Guendalina, Margherita ed Angelica vengono convocate nella Stanza delle Sorprese che, con grande meraviglia, trovano allestita di tutto punto e con un esperto coiffeur pronto a realizzare per loro l'acconciatura desiderata. Le ragazze felici, ne hanno approfittato. Alcuni giorni dopo, Grande Fratello ha regalato alle ragazze anche un altro momento tutto al femminile: una beauty session a base di maschere di bellezza e depilazione.
(Adnkronos)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.