Ha inizio il calciomercato invernale
Sport Puglia

Ha inizio il calciomercato invernale

lunedì 2 gennaio, 2012

TORINO, 2 GENNAIO, 2011 - Con il mese di Gennaio si apre anche la corsa (calcisticamente parlando) al mercato di riparazione.
La prima notizia ha come protagonista Alberto Gilardino, attaccante della Fiorentina, passato al Genoa che ha ceduto Andrea Caracciolo al Novara.
La seconda, invece, vede Marco Boriello in prestito a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato attorno ai 7,5 milioni alla Juventus, con ben quattro mesi di ritardo.[MORE]


Già, perché l’attaccante ex-romanista aveva rifiutato quest’estate il corteggiamento della Vecchia Signora.
L’accordo è stato trovato tra l'ad bianconero, Beppe Marotta, e della Roma Claudio Fenucci, col direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e procuratore del calciatore, Tiberio Cavalleri.
Proprio quest’ultimo, ai microfoni di Sky Sport, ha chiarito le modalità del passaggio: ‹‹ Borriello alla Roma non trovava più spazio, Luis Enrique non voleva un attaccante con le sue caratteristiche. Marco ha cinque mesi per guadagnarsi la conferma e farà di tutto per diventare importante per questa squadra. Va in ritiro a Dubai? Credo di no. Il ragazzo deve recuperare un piccolo problema fisisco, d'accordo con la società si unirà al gruppo più tardi››.

Il club giallorosso ha risparmiato così ben 2,7 milioni lordi di ingaggio.
Non ci resta che attendere ulteriori colpi di scena e sviluppi nell’ambito del reticolato calcistico nazionale e internazionale.
 

(Fonte foto: vavel.com)

Caterina Gatto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.