Il 3 luglio il Kalè Cora inaugura gli aperitivi domenicali con ORb dj

34
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
LECCE - La stagione degli aperitivi in riva al mare sta per cominciare al Kalè Cora, meta est...

LECCE - La stagione degli aperitivi in riva al mare sta per cominciare al Kalè Cora, meta estiva di un turismo attento e selezionato che trova nell'autentica baia che sorge tra San Cataldo e San Foca i meravigliosi colori caraibici del mare adriatico uniti agli aromi e alle note diffuse dal lido per far vivere un'esperienza sensoriale unica ai visitatori che ogni giorno scoprono la caletta circondata dalle rocce.

Domenica 3 luglio sarà la volta del primo aperitivo pomeridiano domenicale che inaugura un'estate tutta da vivere al Kalè Cora: ad aprire le danze sarà il dj set di ORb che, al secolo Giuseppe Gioia, è un personaggio a dir poco poliedrico.

Dapprima bassista negli At Olimpio’s Grandmother, è cantautore a partire dal 2006 con il suo progetto ORb, ma anche redattore musicale, organizzatore di eventi e ora dj che propone un mix di black music, soul, funk, beat, rock’n’roll, new wave, synth pop, alternative rock, electro ed è sempre pronto a sorprendere i suoi ascoltatori interpretando il loro umore in armonia alla location.

Domenica 3 luglio, a partire dalle 17.30, il dj set di ORb inaugurerà il primo di tanti aperitivi domenicali al Kalè Cora.
L'evento è organizzato da XO booking.

(notizia segnalata da Marcella Barone)

InfoOggi.it Il diritto di sapere