Il Bari gioca con il fiocco giallo per i Marò
Sport Puglia

Il Bari gioca con il fiocco giallo per i Marò

sabato 18 ottobre, 2014

BARI, 18 OTTOBRE 2014 - Lo ha annunciato lo stesso CT del Bari ieri in conferenza stampa: tutte le partite che il Bari affronterà sul campo saranno disputate con un fiocco giallo sulla maglietta, a testimoniare la propria vicinanza ai Marò. Il primo, Massimiliano Latorre, è tornato in Italia dopo una setenza indiana ed esclusivamente per motivi umanitari, poi dovrà tornare in Kerala. Salvatore Girone è, invece, ancora trattenuto in India.[MORE]

Per la sfida di domani alle 18 al San Nicola contro l'Avellino, il Bari giocherà quindi con il fiocco giallo, augurandosi di portarlo il meno possibile: l'auspicio del CT è che si risolva quanto prima la situazione che attanaglia ormai i due militari italiani da due anni e che, di conseguenza, la squadra non abbia più bisogno di portare questo simbolo.

Il Bari, che ha vinto 3 a 2 con il Catania, ora deve giocarsi i tre punti di distacco con l'Avellino: probabilmente, la formazione della squadra in campo non desterà particolari sorprese: squadra vincente non si cambia e il CT si aspetta molto dalla squadra, Nel frattempo, è stato annunciato il daspo, che colpirà entrambe le squadre. Per il Bari, quattro i tifosi che non potranno accedere, mentre per l'Avellino si parla di sette persone.

La partita si potrà seguire in diretta streaming su Sky: se passate dal San Nicola, recatevi con largo anticipo e possibilmente con mezzi pubblici, per evitare di creare problemi alla viabilità.

(Foto televisionando.it)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.