Il BC5 consolida la seconda posizione con un'altra bella vittoria
Sport Calabria Reggio Calabria

Il BC5 consolida la seconda posizione con un'altra bella vittoria

sabato 22 febbraio, 2020

BOVALINO (RC), 22 FEBBRAIO - Per il Bovalino calcio a 5 quella di oggi è stata un’altra bella vittoria, entusiasmante e convincente al tempo stesso, una vittoria che consolida ancor più la seconda posizione in classifica a quota 31 punti dietro il rullo compressore che è il Città di Cosenza che veleggia in testa a quota 43.  Il  Pala La CAVA, gremito di tifosi, ha dato agli uomini del Presidente Scordino la solita spinta, una carica di euforia che spesso risulta determinante.  I ragazzi di mister Venanzi, consapevoli dell'importanza del match, sono scesi in campo determinati a conseguire ad ogni costo l’intera posta in palio, un risultato che serve ad alimentare ancor più il sogno di un finale di stagione carico ed entusiasmante non solo per la squadra ma anche per tutto l’ambente sportivo bovalinese. 

Quella di oggi è stata una gara spigolosa ed a tratti nervosa, l’Akragas pur rimaneggiata è venuta a Bovalino con l’intento di vender cara la pelle ed è riuscita addirittura a chiudere in vantaggio il primo tempo (1-2), ed è stato solo grazie al portiere locale Rocha che il passivo non è stato ancora superiore, infatti, è riuscito a neutralizzare, allo scadere del tempo un tiro libero degli ospiti fissando il punteggio a favore degli agrigentini con il minimo scarto. 

Nella ripresa cambia completamente la musica, la porta ospite viene presa letteralmente d’assalto ed i padroni di casa vengono fuori con la loro solita grinta ed  autorità e riescono ad impongono ai siciliani una sonora sconfitta (8-2). 

Le reti per gli amaranto sono state realizzate da: Villoria (4), Scervino /2), Crivi (1) e Federico (1); per gli ospiti sono andati in rete: Caglià (1) e Toledo (1).


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.