PISA, 2 APRILE - Il cadavere di un uomo di quarantaquattro anni di origini bulgare è stato ritrovato impiccato ad un albero in una scarpata al di sotto della superstrada Firenze-Pisa-Livorno, in prossimità di una piazzola di sosta all'altezza di Montopoli Valdarno.[MORE]
Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e l'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un suicidio verificatosi quattro o cinque mesi fa. A ritrovare il cadavere è stato un automobilista in transito, momentaneamente fermatosi a scorgere una sagoma appesa ad una corda che penzolava da un albero.
Quando ha capito che si trattava di un cadavere ha dato l'allarme. Successivamente, i carabinieri intervenuti sul posto hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per il recupero della salma, che è stata trasferita all'obitorio di Pisa dove nei prossimi giorni sarà sottoposta all'autopsia.
Luna Isabella
(foto da leganorder.org)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.