Incidenti stradali: Tragedia a Catanzaro auto fuori strada, un morto
Cronaca Calabria

Incidenti stradali: Tragedia a Catanzaro auto fuori strada, un morto

mercoledì 9 novembre, 2016

CATANZARO, 9 NOVEMBRE - Un uomo e' morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi nei pressi della galleria del Sansinato, a Catanzaro, sulla strada statale 280. Per cause in corso di accertamento, l'autovettura sulla quale viaggiava la vittima, un sessantenne del quale non sono ancora state rese note le generalita' complete, e' finita fuori strada, capovolgendosi. Nell'impatto e' rimasta ferita una seconda persona che viaggiava nella stessa autovettura. [MORE]

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale e il personale del 118. Le due persone sono state estratte dalle lamiere contorte, ma per una delle due non c'e' stato nulla da fare. Molti i rallentamenti alla circolazione stradale.

Altre tre persone sono rimaste ferite in un altro incidente avvenuto sulla statale 106, nel territorio di Cropani, sempre nel Catanzarese.

Nel violento impatto tra una Smart e una Toyota Yaris e' rimasto gravemente ferito un ragazzo di 30 anni, mentre due donne hanno riportato ferite. La circolazione e' rimasta completamente bloccata anche per consentire l'atterraggio dell'elisoccorso che ha trasportato in ospedale il trentenne.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.