India, bambina di tre anni stuprata da 40enne: è gravissima
Estero Lazio Frosinone

India, bambina di tre anni stuprata da 40enne: è gravissima

lunedì 17 dicembre, 2018

NUOVA DELHI, 17 DICEMBRE – Una bambina indiana di tre anni versa in condizioni gravissime: ricoverata in ospedale, sta lottando tra la vita e la morte dopo essere stata violentata dal custode del palazzo nel quale risiede insieme alla sua famiglia. È accaduto a Nuova Delhi, in India, nella giornata di ieri. Il responsabile della violenza, una guardia di sicurezza di 40 anni, è stato arrestato dalla Polizia. 

Per mettere in atto il turpe piano, l’uomo avrebbe offerto dolciumi alla bambina allo scopo di ottenere la sua fiducia, convincendola ad uscire dall’abitazione per abusarne sessualmente. I genitori della bimba erano entrambi al lavoro.

Dopo l’aggressione, la minore è stata trovata da alcuni vicini sulle scale di casa in stato di incoscienza e sanguinante. Trasportata con urgenza in ospedale, la bambina è stata operata ma le sue condizioni sarebbero particolarmente critiche. Non è chiaro se la piccola vittima possa sopravvivere alla brutale violenza. La prognosi è tuttora riservata. 

Secondo il Times of India, prima che arrivassero le autorità per procedere all’arresto, le persone del quartiere hanno tentato di linciare l’autore dello stupro. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.