Iplom, ansia da trasferta
Sport Liguria

Iplom, ansia da trasferta

lunedì 18 novembre, 2013

ALASSIO (SV), 18 NOVEMBRE 2013 - Partiamo subito da una buona notizia, Arianna Ferrari, dopo il malore accusato nel corso del secondo set, sta bene e presto tornerà ad allenarsi. Veniamo ora alla partita. Terza trasferta per l’Iplom e secondo tie-break, questa volta vinto ma con il Volleyscrivia che è andato vicinissimo a buttarlo al vento quando sul punteggio di 8-3 si è visto rimontare e superare (8-9) poi, grazie anche ad un “time-out” di mister Bobbio, l’Iplom chiudeva la pratica per 15-12.

Match intenso, durato più di due ore, dove il Rainbow mette in campo cuore e testa su ogni pallone, mentre l’Iplom al Palaravizza sembrava essere in continua apnea, riuscendo a rimediare alle situazioni più complicate grazie all’esperienza di capitan Guido. Le busallesi in trasferta faticano molto, nonostante i 6 punti conquistati e le due vittorie, cosa che non avviene tra le mure amiche dove domenica, ore 20, arriverà al “Palazzetto” la nuova capolista del Girone A la Nuova Lega Pallavolo Sanremo (13 punti contro i 12 dell’Iplom), in un incontro che dirà molto sulle aspettative future delle due squadre.

Tabellino: Gelateria Rainbow Alassio – Iplom Volleyscrivia 2-3 (25/22, 25/27, 22/25, 25/23, 12/15)

Classifica: Nuova Lega Pallavolo Sanremo 13, Iplom Volleyscrivia 12, Cellevarazze Volley 9, Gelateria Rainbow Alassio 8, Soccerfield Loano Volley 6, Agv Campomorone 5, Pallavolo Vallestura 4, Cogoleto Volley 3, Gabbiano Volley Andora 2, Toup Volley Team Sanremo 1.[MORE]
 

(notizia segnalata da Volleyscrivia)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.