L'Azienda Ospedaliera "Pugliese-Ciaccio" replica a Cisl Medici
CATANZARO, 15 FEBBRAIO 2014 - In merito alla nota della CISL Medici diffusa in mattinata la Direzione dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro denuncia le false e mendaci dichiarazioni in essa contenuta precisando di non aver mai “licenziato” nessun dirigente dell’ U.O. di Chirurgia Pediatrica. Non solo.
In relazione alla nota che la sigla sindacale ha inviato a vari destinatari, questa Direzione - un minuto dopo averla protocollata - ha inviato una propria lettera ai vertici della Sanità nazionale (gli on. Paolo Fadda ed il Direttore Generale del Ministero), a quelli regionali (l’on. Scopelliti, i subcommissari Pezzi ed Urbani ed il Direttore Generale del Dipartimento Tutela della salute) ed alla Procura della Corte dei Conti auspicando e addirittura invocando l’intervento del Ministro della Salute per poter confutare quanto assunto dalla CISL Medici. [MORE]
Nella sostanza, infatti, L’ Azienda Ospedaliera è in grado di dimostrare davanti ad ogni ordine e grado di giudizio la piena legittimità ed l’estrema correttezza della propria azione. Il comportamento dell’AOPC infatti è stato sempre ispirato a principi di interesse collettivo mentre la CISL, per come saremo in grado di dimostrare, difende, “indifendibili” interessi particolari.
Notizia segnalata da Direzione Generale A.O.P.C.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.