La befana al Policlinico Umberto I - Mandelli di Roma con Marina Ripa di Meana e Assotutela

43
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
ROMA, 06 GENNAIO 2013- Oggi, 6 gennaio, la befana è arrivata nel reparto onco-ematologico del...

ROMA, 06 GENNAIO 2013- Oggi, 6 gennaio, la befana è arrivata nel reparto onco-ematologico del Policlinico Umberto I - Mandelli di Roma.

Oltre al Presidente di Assotutela – Michel Emi Maritato, ad accompagnare la befana, che ha portato dolci e regali ai bambini ricoverati, erano presenti il Vicepresidente di Assotutela - Emanuela Maria Maritato, il Coordinatore alla Cultura di Assotutela – Annesa Minghi, Marina Ripa di Meana che ha patrocinato l’evento e la Segretaria Regionale del Lazio di Assotutela - Sara Lauricella.

L’associazione Assotutela che opera a sostegno e tutela di tutti i cittadini ed in particolar modo delle fasce più deboli ha voluto donare piccoli momenti di gioia ai bambini malati ed alle loro famiglie proprio nel giorno dell’Epifania di Gesù ai re Magi.

“Vedere sorridere quei bambini rappresenta la vera manifestazione di un amore infinito. Una vera Epifania di grandezza”. Lo riferisce in una nota il Presidente di Assotutela – Michel Emi Maritato che conclude ringraziando tutti i presenti per aver partecipato ad una gioia così grande.


(notizia segnalata da Ufficio Stampa Assotutela)

InfoOggi.it Il diritto di sapere