La Lega Nord scende in piazza per l'indipendenza del Veneto: appuntamente ore 18 a Verona
Politica Veneto

La Lega Nord scende in piazza per l'indipendenza del Veneto: appuntamente ore 18 a Verona

domenica 6 aprile, 2014

VERONA, 6 APRILE 2014- La Lega Nord ha chiamato a raccolta i suoi militanti e li ha invitti a ritrovarsi oggi alle 18 in piazza dei Signori a Verona per manifestare a sostegno dell’indipendentisti veneti.
 

Ieri la conferma che oggi in piazza ci sarà “lo stato generale della Lega tutta, dal segretario federale Matteo Salvini, ai governatori del Veneto e della Lombardia, rispettivamente Luca Zaia e Roberto Maroni”. Saranno presenti anche il sindaco di Verona Flavio Tosi e l’eurodeputato scaligero Lorenzo Fontana. “Attendiamo non meno di 10mila persone”, ha detto Paolo Paternoster, segretario dei Carroccio.
 

Con una nota diffusa dal Comune, l’amministrazione scaligera invita ad utilizzare un casello d’entrata diverso da quello del Vinitaly. “Per evitare code e rallentamenti dovuti alla concomitanza con il Vinitaly, che si inaugura domattina in Fiera, la Polizia municipale invita i partecipanti alla manifestazione indetta dalla Lega Nord per domani, domenica 6 aprile, alle ore 18 in piazza dei Signori, a utilizzare il casello di Verona est, sulla A4. In questo modo sarà possibile non solo separare i flussi di veicoli in ingresso in città, ma anche evitare l’appesantimento della viabilità in zone già critiche. Parcheggi consigliati: polo Zanotto in zona Veronetta, piazza Cittadella, parking Arena e Tribunale, che distano tutti non più di 10 minuti a piedi da piazza dei Signori. Per la sosta dei bus invece si consigliano gli stalli presenti in via Pallone”.
 

Federica Sterza

[MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.