La Vignetta InfoOggi: "FIDUCIA E CINQUE PUNTI"
Di tutto un po' Calabria

La Vignetta InfoOggi: "FIDUCIA E CINQUE PUNTI"

sabato 2 ottobre, 2010

LA VIGNETTA INFOOGGI - Grande spettacolo il voto di fiducia alla Camera e al Senato. Il Presidente del Consiglio si è profuso in un articolato discorso di enorme spessore politico e culturale. L’Italia, l’Europa ed il mondo intero hanno potuto seguire gli sviluppi del dibattito rimanendo a bocca aperta.

Cinque i punti chiave dell’azione del “gobierno”.

In primis il FEDERALISMO di stampo mafioleghista. Ricorda le gesta di un Robin Hood alla rovescia che toglie ai poveri per dare ai ricchi, che tiene i treni nuovi al nord e manda i treni scassati al sud, che fa chiudere scuole ed ospedali e favorisce l’imprenditoria predatrice e di rapina del nord aggrappata come una zecca sulla schiena dei popoli meridionali.

[MORE]

Poi viene il FISCO che premierà gli evasori e non farà pagare le tasse ai ricchi ma aumenterà la pressione sui salariati che non possono evadere. Il tutto a discapito di sanità, istruzione e ricerca.

Di capitale interesse è la GIUSTIZIA che sarà riformata epurando tutti i giudici comunisti e tutti quelli che fanno parte “dell’associazione a delinquere” che perseguita il Premier ed i suoi amici. Non serve dare le giuste risorse alla giustizia! Quello che serve è uno lodo che metta le più alte cariche dello stato al riparo dalla legge. Grandioso!

Per la SICUREZZA ci saranno molti più soldati nelle strade e meno poliziotti, meno carabinieri, meno finanzieri. Gireranno meno volanti e diminuiranno i presìdi sul territorio. Non ce li possiamo permettere. Ora sì che siamo tranquilli!

Ed in fine, sarà dedicata una particolarissima attenzione al MEZZOGIORNO che vedrà terminata la Salerno Reggio entro il 2013 e finalmente ammirerà il grande ponte: il ponte sullo stretto! Così gli amici siciliani si sentiranno meno isolati dal continente. Esilerante!

E’ un programma che non poteva che meritare la fiducia così come è avvenuto.

Nei giorni scorsi i “pronto soccorso” degli ospedali italiani ed esteri sono stati presi d’assalto da cittadini affetti da gravi disturbi gastrointestinali. Vomito e diarrea in forma monumentale. Qualcuno ha azzardato l’ipotesi che a provocare l’epidemia sia stato proprio il discorso del Premier. Molti illustri gastroenterologi negano la connessione tra i violenti malesseri della gente e ciò che è successo in parlamento. Psicologi e psichiatri la pensano all’inverso. E voi come la pensate?


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Di tutto un po'.