L'arrivo di Messi e dei campioni argentini a Buenos Aires ecco il video con i dettagli
Sport Lazio Roma

L'arrivo di Messi e dei campioni argentini a Buenos Aires ecco il video con i dettagli

martedì 20 dicembre, 2022

L'arrivo di Messi e dei campioni argentini a Buenos Aires ecco il video. Oggi giornata di festa nazionale: la folla riempie le strade Scendono dall'aereo con la Coppa del Mondo, salgono sul pullman scoperto, e vanno verso la città per essere acclamati dai tifosi

L'aereo dei campioni del mondo dell'Argentina è atterrato a Buenos Aires quando erano da poco passate le 2 di notte locali, l'alba italiana. Sulla pista l'autobus scoperto pronto per portare Messi e gli altri giocatori, fino al centro della città. Nel Paese è stata proclamata la festa nazionale. 

Migliaia di persone si sono sistemate sulle strade del percorso, per salutare i campioni del mondo di Qatar 2022. Messi e Scaloni sono stati i primi a scendere dall'aereo, seguiti da tutta la squadra. Hanno camminato lungo il tappeto rosso e sono andati direttamente all'autobus che li aspettava per portarli alla sede dell'AFA. De Paul, Dibu Martínez, Lautaro Martínez, Nicolás Otamendi e Julián Álvarez sono saliti sul tetto dell'autobus. La squadra è passata sotto un arco di trionfo con la scritta "Grazie Campioni". 

Il ministero della Sicurezza di Buenos Aires ha coinvolto circa 5.000 soldati. Ci sono anche membri della polizia di sicurezza aeroportuale. Dopo l'una di notte è iniziato un continuo movimento di automezzi e colonne di uomini in divisa, sia in arrivo che in partenza.




Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.