Lega Pro, il primo mese di campionato
Calcio Serie B Toscana

Lega Pro, il primo mese di campionato

domenica 2 ottobre, 2011

FIRENZE, 2 OTT. 2011- E' un campionato vivace e imprevedibile ed ogni domenica si segnano quasi cento gol- dichiara Mario Macalli, presidente della Lega Pro. "Tornano gare che mancavano da anni e anche le squadre che potevano sembrare una corazzata possono incorrere in passi falsi. [MORE]

La divisione dei gironi ha portato a connotare maggiormente il nostro campionato e a renderlo più' avvincente". Commenta cosi il presidente Macalli il primo mese di campionato e rivolge un pensiero di vicinanza a coloro che combattono la Sla, in particolare oggi, nella giornata nazionale contro questa malattia.


Sul fronte azzurro, invece, inizia martedì 4 ottobre il programma di allenamento della Nazionale Under 20 di Lega Pro, guidata da Giorgio Veneri.


La prima tappa prevede la gara con la Nazionale del CT Cesare Prandelli. Fischio di inizio alle ore 16 al Centro Tecnico di Coverciano a Firenze. Mercoledì e giovedì, invece, gli azzurrini di Lega Pro svolgeranno sedute di allenamento allo Stadio Arena Garibaldi- Romeo Anconetani di Pisa.


" La nostra Rappresentativa e' formata da giocatori Under 20, molti dei quali si sono gia' messi in mostra- ha dichiarato Mario Macalli- per valorizzare ancora più i giovani. La scelta rientra nel progetto di lavoro sui giovani che rappresentano la linfa vitale del nostro calcio".

Giovanni Cristiano

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.