Lega Pro: Savona batte Fc Sudtirol 3-1
Sport Trentino Alto Adige

Lega Pro: Savona batte Fc Sudtirol 3-1

lunedì 2 dicembre, 2013

BOLZANO, 2 DICEMBRE 2013 - Il mal di trasferta continua ancora per il Südtirol, che non solo rimane in astinenza da vittoria in campo esterno, ma che rimedia anche la quinta sconfitta in sei partite, nelle quali i biancorossi hanno racimolato appena un punto, frutto del pareggio a Portogruaro contro il Venezia. Campo e compagni escono a mani vuote anche dallo stadio “Bacigalupo” di Savona, così come era successo in precedenza a Bergamo contro l’Albinoleffe, a Como, a Vicenza e a Carrara.

A Savona biancorossi trafitti tre volte, con doppietta dell’“ex” Francesco Virdis, per il 3-1 in favore dei liguri, con rete della bandiera biancorossa a firma di Dell’Agnello e con Campo che ha fallito un calcio di rigore in un arrembante quanto tardivo forcing finale dei ragazzi di mister Rastelli.

Di seguito il tabellino della gara.

SAVONA - FC SÜDTIROL 3-1 (2-0)
Savona (4-4-2): Capello; Carta, Marconi, Maccarone, Puccio; Marras (92. Grandolfo), Gentile, Agazzi, Cattaneo; Cesarini (77. Sarao), Virdis (84. Rudi).
A disposizione: Boerchio, Spirito, Esposito.
Allenatore: Ninni Corda

FC Südtirol (4-3-3): Tonozzi; Iacoponi, Cappelletti (59. Kiem), Bassoli, Martin; Fink, Pederzoli (46. Vassallo), Branca (64. Turchetta); Campo, Dell’Agnello, Corazza.
A disposizione: Micai, Tagliani, Bastone, Ekuban.
Allenatore: Claudio Rastelli

Arbitro: Niccolò Pagliardini di Arezzo (Rossini-Zancanaro)
Reti: 21. Cesarini (1-0), 26. Virdis (2-0), 52. Virdis (3-0), 65. Dell’Agnello (3-1)

Note: ammoniti Fink (FCS), Dell’Agnello (FCS), Bassoli (FCS), Martin (FCS), Capello (S), Agazzi (S). Al 71' Campo (FCS) ha fallito un calcio di rigore.

Gianluca Teobaldo

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.